sono contrario nel merito ovviamente a siffatto simbolo, che non ha ne forma né contenuto. cmq ho fatto un test, ad alcuni piace, è rassicurante. Per altri è troppo lista civica, asettico e non immediato. Per altri è sbagliato, troppo grande è diventato "L'Arcobaleno" rispetto a "La sinistra". E al di là della falce e martello, manca il rosso, cioè il nostro principale quid elettorale e di marketing. ale
Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, interpretato, trasformato, messo al servizio dell'uomo, del suo benessere, della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita.
5 commenti:
già meglio
si si, si può fare ...
sempre nel mentre ricostruiamo la sinistra di cui al blog precedente...
e' bello tanto,nonostante il ritardo cronologico spero che si arrivi un vero partito unitario con un proprio simbolo...sì,niente falce e martello!
sono contrario nel merito ovviamente a siffatto simbolo, che non ha ne forma né contenuto. cmq ho fatto un test, ad alcuni piace, è rassicurante. Per altri è troppo lista civica, asettico e non immediato. Per altri è sbagliato, troppo grande è diventato "L'Arcobaleno" rispetto a "La sinistra". E al di là della falce e martello, manca il rosso, cioè il nostro principale quid elettorale e di marketing.
ale
lo credo che non trovo lavoro...
se i gusti son questi...
Se esisteva ancora Diderot o che ne sò Voltaire non si arrivava a tutto questo. Ov
Posta un commento